No Mana No party Club, un nome una garanzia.

L’idea del No mana No party Club nasce da due giocatori appassionati del gioco “ The Eye of Judgment”
Ma l’idea non bastava a formare il Club. Servivano soci, persone che amassero questo gioco, persone che condividessero l’idea che giocare è soprattutto divertimento e voglia di conoscere gente nuova. Le persone sono arrivate, ed hanno accettato di formare il Club.
Persone disponibili pronte a mettere a disposizione la loro esperienza per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a questo gioco.
E da queste idee sono nati i principi fondamentali sui quali si basa Il No Mana No Party Club.
E da questi principi nasce la garanzia che quando affronterete in un duello un membro del No Mana No Party Club avrete dall’altra parte del campo di battaglia non un avversario, ma una persona pronta a darvi suggerimenti in caso di dubbi, un consiglio, ma soprattutto una persona che sicuramente diventerà un vostro amico.
Noi tutti speriamo di incontrarvi sul campo di battaglia.
A presto.
I soci del No Mana No Party Club.

venerdì 11 aprile 2008

Replay in EOJ

Sicuramente quasi tutti Voi avete letto della possibilità con l'aggiornamento 2.0 di registrare i replay delle partite.
Sapete già come si fà? No?
Allora leggete qui di seguito.

Al termine della partita, quando viene visualizzata la schermata con i dati di gioco, quella per intenderci dove viene visualizzato il giocatore vincente, i turni totali ecc., premete il tasto quadrato.
A questo punto cliccate su nuovi dati.
Il replay è ora registrato.
Ma come facciamo per rivedere i replay delle nostre battaglie?
Basta andare in Arena di gioco e selezionare la voce "Vedi replay".
A questo punto selezioniamo il replay desiderato ed il gioco è fatto.
Questa opzione è utilissima perchè ci permette di sapere le carte che aveva in mano il nostro avversario, dandoci così l'opportunità di studiare la sua tattica di gioco e magari di prendere qualche spunto per migliorare la nostra.

Buon Replay a tutti.

1 commento:

LaTen ha detto...

Grazie tandomat, informazione utilissima. Alla prima occasione farò qualche prova (chissà se i salvataggi sono esportabili, in modo da poter passare ad amici la registrazione di una partita...)